Con il Comunicato Ufficiale n. 20 il CR Calabria ha ufficializzato gli organici ed i gironi dei campionati di Calcio a 5 Serie C1 e Serie C2.
Scende a 12 il numero delle società partecipanti al massimo campionato regionale di futsal: considerate le defezioni di cinque società (Crescendo, Enotria Città di Catanzaro, Farmacia Centrale Paola, Kroton 2005 e Vibo Calcio a 5) sono state ammesse Magic Crati Futsal (per rinuncia al campionato di Serie A2) ed il Roccelletta.
In Serie C2 confermato il format con due gironi da 12 squadre: a fronte delle mancate iscrizioni di Boscolandia, Cantinella C5, Serralonga Pertina, Silver City e Polisportiva Icaro, sono state ripescate Città di Rende, Futsal Fortuna, Trecolli Futsal Catanzaro e Roglianese C5, in rigoroso ordine di graduatoria.
