Home Calcio Diallo acquisto di spessore per il San Luca

Diallo acquisto di spessore per il San Luca

3 min. di lettura
0
0

L’ASD San Luca annuncia il grande acquisto di Layousse Diallo, difensore senegalese di 24 anni. Il giocatore ha trascorsi in serie B e serie C e ha fatto addirittura parte delle giovanili della Fiorentina, oltre ad aver giocato tra le fila del Bisceglie, dell’Avellino e della Casertana.

È arrivato dunque il centrale difensivo tanto richiesto da Mister Ignoffo, che in effetti ha già avuto Diallo a disposizione quando allenava l’Avellino in Serie C. Il nuovo giocatore porterà grande esperienza e sostanza nella squadra; oltre ad essere un centrale, infatti, si adatta tranquillamente a fare il difensore esterno sinistro o addirittura a essere impiegato a centrocampo. La sua duttilità può dunque tornare molto utile in caso di necessità.
Diallo è arrivato lunedì al Corrado Alvaro, dove si è unito all’altro nuovo giocatore di colore, Aboubacar Sidibe, centrocampista ventunenne del Mali proveniente dal Siracusa, fortemente voluto da Mister Ignoffo. Il direttore sportivo Giovanni Condemi, principale artefice dell’acquisto, assicura che Diallo è solo il primo di una serie di grandi acquisti che verranno ufficializzati nei prossimi giorni. Vi aggiorneremo a breve, dunque, con altre entusiasmanti novità.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Gallico Catona, l’attaccante Infusino per mister Giovinazzo

Un nuovo bomber alla corte del Gallico Catona, il suo nome è Lorenzo Infusino, classe 2001…