Home Calcio Diamante, tutte le trattative andate in porto

Diamante, tutte le trattative andate in porto

5 min. di lettura
0
0

Colpo in difesa per il DS Giuseppe Cauteruccio, dopo le stagioni in categoria superiore in Basilicata torna nella sua terra. Eddy D’Amato è un giocatore dell’Asd Diamante Caselli & Pascale. Ritorno di lusso per i nostri colori. Potenza, lettura difensiva e tanta esperienza saranno di aiuto alla retroguardia di mister Fabio Ferrara.
Tornato in Italia dopo due anni, non riesce a stare senza calcio ed ha ceduto alle nostre lusinghe. Santo Nigro è un giocatore dell’Asd Diamante Caselli & Pascale. Centravanti di peso, ma con tanta fantasia.
Riparte la campagna tesseramenti per ampliare la rosa a disposizione del mister Fabio Ferrara: Franco Matias Romano, classe 2001, centrocampista fisico e tecnico e polmoni d’acciaio; Lucca Nicolas Abdenur Pisani, classe 2005, difensore Centrale tecnico e rognoso, un mastino; Lucas Douglas Wallace, classe 2005, il più giovane dei 3, attaccante tecnico che darà freschezza è imprevedibilità al reparto.
Continua la serie di nuovi arrivi in casa Diamante, Pilastro difensivo, un muro invalicabile. Domenico La Torre è un nuovo innesto per la nostra retroguardia. Dopo un anno di inattività torna più carico che mai e state certi che lo farà come lui sa fare.
Innesto Importante per il centrocampo di mister Ferrara. Già Capitano della Riviera e pilastro importante della promozione in Prima, Pino Guaglianone è un nuovo giocatore dell’Asd Diamante Caselli & Pascale.
Giovanni Riente è un nuovo calciatore dell’Asd Diamante Caselli Pascale. Reduce da un prolifico campionato con il Belvedere, ritorna a sposare il lavoro di mister Ferrara con tanto entusiasmo e voglia di gol.
Pasquale Marcone è il nuovo Numero 1 dell’Asd Diamante Caselli & Pascale. Ex Capitano della Riviera, nella passata stagione ha difeso la porta dell’Atletico San Lucido disputando un campionato all’altezza della sua fama.
Fisicità e tecnica accompagnati da tanta esperienza gli hanno dato gloria nei tanti campionati vinti. Figura Carismatica dentro e fuori dal campo, Marcello Pagano è ancora dei nostri.
Altro importante rinnovo per un giocatore davvero importante per noi, dentro e fuori dal campo. Mario Brigante è ancora un giocatore dell’Asd Diamante Caselli & Pascale. Classe 2000, scatto e potenza fisica, accompagnati da una buona mentalità, fanno di lui un rapace d’area.
Vincenzo Salvatore Carrizzino è ancora un giocatore del Diamante. Roccioso difensore centrale, classe 2004, under con voglia e grinta di dare il suo contributo anche quest’anno.
Conferma importante, anzi importantissima per i nostri colori. Sbarcato a Diamante nel mercato di riparazione della passata stagione, ha realizzato tanto, gol importanti e decisivi. Antonio Crusco è ancora il centravanti dell’Asd Diamante Caselli & Pascale.
Il DS Giuseppe Cauteruccio piazza altri 2 colpi, 2 Under che già nella passata stagione hanno ben figurato in categoria. ANDREA GRECO, classe 2003, centrocampista centrale, freschezza e geometrie là in mezzo; ALESSANDRO PASCALE, classe 2004, sulla destra ricopre più ruoli, da terzino a mezzala, fisicità e rapidità.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase nazionale U19, Digiesse PraiaTortora rimontata ed eliminata

Il 4-0 maturato nella gara di andata al “Mario Tedesco” aveva dato ottime sens…