
Colpo in difesa per il DS Giuseppe Cauteruccio, dopo le stagioni in categoria superiore in Basilicata torna nella sua terra. Eddy D’Amato è un giocatore dell’Asd Diamante Caselli & Pascale. Ritorno di lusso per i nostri colori. Potenza, lettura difensiva e tanta esperienza saranno di aiuto alla retroguardia di mister Fabio Ferrara.
Tornato in Italia dopo due anni, non riesce a stare senza calcio ed ha ceduto alle nostre lusinghe. Santo Nigro è un giocatore dell’Asd Diamante Caselli & Pascale. Centravanti di peso, ma con tanta fantasia.
Riparte la campagna tesseramenti per ampliare la rosa a disposizione del mister Fabio Ferrara: Franco Matias Romano, classe 2001, centrocampista fisico e tecnico e polmoni d’acciaio; Lucca Nicolas Abdenur Pisani, classe 2005, difensore Centrale tecnico e rognoso, un mastino; Lucas Douglas Wallace, classe 2005, il più giovane dei 3, attaccante tecnico che darà freschezza è imprevedibilità al reparto.
Continua la serie di nuovi arrivi in casa Diamante, Pilastro difensivo, un muro invalicabile. Domenico La Torre è un nuovo innesto per la nostra retroguardia. Dopo un anno di inattività torna più carico che mai e state certi che lo farà come lui sa fare.
Innesto Importante per il centrocampo di mister Ferrara. Già Capitano della Riviera e pilastro importante della promozione in Prima, Pino Guaglianone è un nuovo giocatore dell’Asd Diamante Caselli & Pascale.
Giovanni Riente è un nuovo calciatore dell’Asd Diamante Caselli Pascale. Reduce da un prolifico campionato con il Belvedere, ritorna a sposare il lavoro di mister Ferrara con tanto entusiasmo e voglia di gol.
Pasquale Marcone è il nuovo Numero 1 dell’Asd Diamante Caselli & Pascale. Ex Capitano della Riviera, nella passata stagione ha difeso la porta dell’Atletico San Lucido disputando un campionato all’altezza della sua fama.
Fisicità e tecnica accompagnati da tanta esperienza gli hanno dato gloria nei tanti campionati vinti. Figura Carismatica dentro e fuori dal campo, Marcello Pagano è ancora dei nostri.
Altro importante rinnovo per un giocatore davvero importante per noi, dentro e fuori dal campo. Mario Brigante è ancora un giocatore dell’Asd Diamante Caselli & Pascale. Classe 2000, scatto e potenza fisica, accompagnati da una buona mentalità, fanno di lui un rapace d’area.
Vincenzo Salvatore Carrizzino è ancora un giocatore del Diamante. Roccioso difensore centrale, classe 2004, under con voglia e grinta di dare il suo contributo anche quest’anno.
Conferma importante, anzi importantissima per i nostri colori. Sbarcato a Diamante nel mercato di riparazione della passata stagione, ha realizzato tanto, gol importanti e decisivi. Antonio Crusco è ancora il centravanti dell’Asd Diamante Caselli & Pascale.
Il DS Giuseppe Cauteruccio piazza altri 2 colpi, 2 Under che già nella passata stagione hanno ben figurato in categoria. ANDREA GRECO, classe 2003, centrocampista centrale, freschezza e geometrie là in mezzo; ALESSANDRO PASCALE, classe 2004, sulla destra ricopre più ruoli, da terzino a mezzala, fisicità e rapidità.
Uff. stampa