Home Calcio Dimissioni Maio, la nota dei calciatori del Melicucco

Dimissioni Maio, la nota dei calciatori del Melicucco

3 min. di lettura
0
0

Tutti i giocatori del Melicucco calcio vogliamo rendere pubblico il nostro profondo dispiacere di fronte alla decisione di dimissione assunta dal mister Maurizio Maio.

Teniamo a precisare che dal primo giorno in cui il mister è entrato nel nostro spogliatoio abbiamo con dedizione ed impegno seguito le sue indicazioni in tutto e per tutto, spinti dall’entusiasmo che lo stesso mister ha continuato sempre a trasmetterci.
Ci sentiamo di volergli riconoscere la dedizione e la passione verso i colori del Melicucco Calcio, stessa dedizione e passione che noi giocatori, dal primo all’ultimo arrivato, abbiamo sempre avuto, a prescindere dai risultati positivi o negativi che siano stati.
Purtroppo nell’ultimo periodo il campo non è stato del tutto gratificante… siamo certi che riusciremo a sollevarci come abbiamo già dimostrato in precedenza, con il lavoro e con l’impegno di sempre.
Nella consapevolezza di essere un gruppo ben costruito e ben affiatato sottolineamo di NON SENTIRCI INFERIORI A NESSUNO, anzi…

I calciatori del
Melicucco Calcio

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Mesoraca, in arrivo importanti colpi di mercato

Londino annuncia dei colpi di mercato in arrivo: il presidente dell’Asd Mesoraca Calcio ha…