Home Calcio Diversi annunci in casa Isola C.R., Dolce la ciliegina sulla torta

Diversi annunci in casa Isola C.R., Dolce la ciliegina sulla torta

4 min. di lettura
0
0

Ci sarà anche Giuseppe Dolce a rinforzare il centrocampo dell’Isola Capo Rizzuto agli ordini di mister Maiolo, il direttore sportivo Antonio Galardo è riuscito a convincerlo a vestire il giallorosso dopo che già ci era andato vicino lo scorso anno. Una vita passata in Serie D a girovagare l’Italia, prevalentemente al Nord, dove è sempre stato tra i protagonisti assoluti delle varie stagioni che lo hanno anche portato due volte in Serie C con le maglie di Montichiari e Virtus Entella. Poi il richiamo della sua terra è stato forte ed ha accettato la proposta della Caccurese che lo ha riportato a “casa”, lo scorso anno è stato protagonista a Cotronei e ora Isola Capo Rizzuto.
Un altro portiere importante si aggiunge alla squadra a disposizione di mister Francesco Maiolo, il diesse Galardo, dopo aver chiuso con Godano, ha cercato anche un’alternativa under in modo da dare più scelte al tecnico per questo ha puntato forte su Alessandro Fico. Classe 2003, cresciuto tra Boca Jonio, Santo Parise e Club Juventus, arriva in prestito da quest’ultima dopo l’esperienza al Cotronei della scorsa stagione, dove ha maturato diverse presenze in Eccellenza prima di un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo di gioco.
Arriva il colpo under per Mister Maiolo, un elemento fortemente voluto dallo stesso tecnico che lo ha già allenato lo scorso anno nella Primavera del Crotone. Al diesse Galardo il difficile compito di convincerlo nonostante le tante richieste in Serie D, alla fine ce l’ha fatta: Eugenio D’Andrea si tinge di giallorosso. Classe 2003, centrocampista di qualità capace di coprire tutte le zone della metà campo e non solo; tra i migliori elementi dello scorso campionato Primavera con 24 presenze, 3 gol e diversi allenamenti in prima squadra.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’Ardore ingaggia Libri

A ventiquattr’ore dall’inizio della preparazione l’ASD Ardore ufficializza un altro colpo,…