la società non si ferma un attimo e il DG Ferrante firma un colpo: ANDREA LAMIRATA è un calciatore del Montalto.
Esterno offensivo dalle grandi qualità tecniche, rapido e tatticamente devastante, anche lui lo scorso anno al fianco del Direttore, Lamirata arriva in casa biancoazzurra per dare il giusto supporto al raggiungimento degli obiettivi.
Le parole del calciatore: “Sono onorato della chiamata del DG e non ho esitato un attimo. Sono altresì onorato di poter disputate un campionato con una società storica e con compagni come il fantasista Piero Nicoletti, storico avversario.
Ho trovato un ambiente sereno, dove poter lavorare da professionista! Sono pronto a dare tutto per questi colori”.
A disposizione di Mister Guido si aggiungerà un’altra pedina importante: MATTIA NAPOLITANO è un calciatore del Montalto. Difensore centrale fisico ed esplosivo, figlio d’arte, Mattia sarà accompagnato proprio dal padre Ugo Napolitano che si allenerà con i ragazzi, prendendo parte alla partitella di famiglia. Il DG Ferrante è felice di portarlo con se, dopo le passate esperienze: “Mattia è un ragazzo educato e rispettoso, lo conosco da anni e so quello che può dare. In passato ha ricoperto diversi ruoli, ma la grinta e la cattiveria agonistica sono sempre stati una costante.”
La società sta lavorando bene e anche il Presidente Lanzillotta si dice soddisfatto del mercato in entrata: “La rosa messa a disposizione dei tecnici è ricca di nomi importanti, calciatori che hanno vinto tanto ma che hanno ancora fame di vittorie. Si sta creando il giusto mix tra uomini di esperienza e giovani promesse. Lavoriamo ogni giorno, prestando attenzione ai minimi dettagli, per creare un ambiente sano e professionale, dove poter lavorare con la massima tranquillità”.
Uff. stampa
