Home Calcio Doppio arrivo in casa Real Montalto

Doppio arrivo in casa Real Montalto

4 min. di lettura
0
0

la società non si ferma un attimo e il DG Ferrante firma un colpo: ANDREA LAMIRATA è un calciatore del Montalto.
Esterno offensivo dalle grandi qualità tecniche, rapido e tatticamente devastante, anche lui lo scorso anno al fianco del Direttore, Lamirata arriva in casa biancoazzurra per dare il giusto supporto al raggiungimento degli obiettivi.
Le parole del calciatore: “Sono onorato della chiamata del DG e non ho esitato un attimo. Sono altresì onorato di poter disputate un campionato con una società storica e con compagni come il fantasista Piero Nicoletti, storico avversario.
Ho trovato un ambiente sereno, dove poter lavorare da professionista! Sono pronto a dare tutto per questi colori”.
A disposizione di Mister Guido si aggiungerà un’altra pedina importante: MATTIA NAPOLITANO è un calciatore del Montalto. Difensore centrale fisico ed esplosivo, figlio d’arte, Mattia sarà accompagnato proprio dal padre Ugo Napolitano che si allenerà con i ragazzi, prendendo parte alla partitella di famiglia. Il DG Ferrante è felice di portarlo con se, dopo le passate esperienze: “Mattia è un ragazzo educato e rispettoso, lo conosco da anni e so quello che può dare. In passato ha ricoperto diversi ruoli, ma la grinta e la cattiveria agonistica sono sempre stati una costante.”
La società sta lavorando bene e anche il Presidente Lanzillotta si dice soddisfatto del mercato in entrata: “La rosa messa a disposizione dei tecnici è ricca di nomi importanti, calciatori che hanno vinto tanto ma che hanno ancora fame di vittorie. Si sta creando il giusto mix tra uomini di esperienza e giovani promesse. Lavoriamo ogni giorno, prestando attenzione ai minimi dettagli, per creare un ambiente sano e professionale, dove poter lavorare con la massima tranquillità”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 2° giornata

Si è disputata la seconda giornata di campionato nel girone A di serie C2. Di seguito risu…