Home Calcio Dulcis in fundo, Curcio e Martinez rinnovano con l’Atletico Maida

Dulcis in fundo, Curcio e Martinez rinnovano con l’Atletico Maida

3 min. di lettura
0
0

La società dell’Atletico Maida è lieta di comunicare il rinnovo di due maidesi DOC, si tratta del centrocampista Francesco Curcio e dell’ “Imperatore” Kevin Martinez.
Martinez la scorsa stagione ha gonfiato 14 volte la rete giocando 21 partite. In maglia giallorossa in 8 stagioni (1 stagione senza mai aver giocato per un brutto infortunio) il bomber italo-cileno ha segnato quasi 100 reti, prossimo obiettivo personale e dichiara: “La stagione scorsa fino a gennaio il valore della squadra ha rispecchiato la classifica lottando alla pari con le altre squadre per quanto visto in campo e per come dicevano i numeri, tre brutte partite ci hanno fatto perdere la testa, da questi errori ripartiamo più forti e più affamati di prima, io e i miei compagni vogliamo riportare il Maida dove merita”.
Il centrocampista di grande esperienza, alla sua quinta stagione in giallorosso, con passati in serie D, dichiara: “Non vedo l’ora di ricominciare, c’è tanta amarezza per lo scorso campionato, la società si sta muovendo come sempre per disputare un campionato da protagonisti, quest’anno non possiamo sbagliare, io e Kevin su tutti dobbiamo dare da subito il 110%”. A brevissimo verranno comunicati altri importanti rinnovi dei “big”.

Uff. stampa
Atl. Maida

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano la Segato Women e mister Morabito

La Società Segato Women Melicucco annuncia che per motivi personali mister Santo Morabito …