Home Calcio a 5 E sono sei, la F.F. Siderno ottiene i rinnovi di Commisso e Dattilo

E sono sei, la F.F. Siderno ottiene i rinnovi di Commisso e Dattilo

3 min. di lettura
0
0
Alessio Dattilo

Un’altra vecchia conoscenza ha dato la sua disponibilità. COMMISSO Francesco, che al pari di VITALE e MACRI’ rappresenta lo “zoccolo duro” della FANTASTIC FIVE, sarà un calcettista in rosa-nero anche per la s.s. 2019/20.
Come MACRI’, il nostro “Ciccio” ha giocato con la FANTASTIC FIVE in tutte le categorie regionali e pertanto, seppure si tratti di una conferma, possiamo considerarlo come un acquisto di spessore. Grinta, serietà, abnegazione sue doti congenite. Anni di esperienza nel Calcio a 5 fanno di lui una pedina fondamentale per Mister CRESCIMBINI.
Fine settimana da urlo in casa FANTASTIC FIVE. Ciliegina sulla torta, a coronamento di sette giorni di importanti conferme, arriva quella di Alessio DATTILO. Sarà il secondo anno in Rosanero per il calcettista bovalinese. Nel precedente ha fornito, una dopo l’altra, prestazioni di assoluto livello tanto che Alessio ha rappresentato, degnamente e meritatamente, la FANTASTIC FIVE a “Noi del Calcio a 2”, la manifestazione che, a termine di ogni stagione sportiva, vede impiegati i migliori calcettisti rispettivamente dei campionati di serie C1, Serie C2/A e serie C2/B. Un altro esempio lampante di come la “famiglia” FANTASTIC FIVE resti nel cuore di chi vi entri a far parte.

Uff. stampa
F.F. Siderno

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …