Home Calcio Eccellenza e Promozione, lunedì la presentazione dei calendari

Eccellenza e Promozione, lunedì la presentazione dei calendari

3 min. di lettura
0
0

Si terrà lunedi 11 Settembre alle ore 17 presso la sala convegni del C.R. Calabria la presentazione dei calendari dei massimi campionati regionali per la stagione sportiva 2023/2024.
Prima della presentazione dei calendari, verranno consegnati i premi disciplina alle società vincitrici le rispettive classifiche dei campionati di Eccellenza, Promozione e Under 19 Regionale, ossia Rende (Eccellenza), DB Rossoblu Città di Luzzi (Promozione A), Cinquefrondese (Promozione B) e Juventus Club (Under 19).
Saranno, inoltre, premiate le società che si sono aggiudicate la classifica del Premio Giovani 22/23, la speciale graduatoria di merito istituita dalla LND per le compagini che hanno utilizzato il maggior numero di giovani, vale a dire Morrone per l’Eccellenza, V.E. Rende e Roccella per la Promozione.
Spazio anche per i riconoscimenti agli allenatori che hanno conquistato la vittoria dei campionati: Graziano Nocera (Gioiese, ora Cittanova), Alberto Aita (Digiesse PraiaTortora), Giuseppe Saladino (Vigor Lamezia) e Giuseppe Verduci (Morrone U19). Riconoscimenti anche per i capocannonieri dei campionati 22/23 Simone Fioretti (Reggiomediterranea – Eccellenza), Athos Ferracci (Cassano Sybaris – Promozione A) e Giovanni D’Agostino (Compr. Archi – Promozione B), tutti e tre che quest’anno hanno cambiato casacca e che disputeranno i rispettivi campionati con le maglie di Soriano, Digiesse PraiaTortora e Gallico Catona.
Saranno premiati anche gli arbitri del CRA Calabria che hanno ricevuto la promozione in CAN D: Matteo Fede (Sez. Rossano), Domenico Fabio Macrina (Sez. Reggio Calabria), Valerio Navarino (Sez. Taurianova), Lorenzo Notaro (Sez. Lamezia Terme) e Carmelo Ramundo (Sez. Paola).
Nel corso dell’evento verranno trattati i temi relativi agli adempimenti tecnici necessari a seguito delle nuove disposizioni attinenti le modifiche regolamentari introdotte dal Decreto Legislativo 36/2021 per la figura del lavoratore sportivo e per il vincolo dei calciatori.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Liparoto torna ad allenare il Belvedere

Per la stagione 2024/25 l’ASD BELVEDERE CALCIO è felice di annunciare il ritorno in panchi…