Home Calcio Eccellenza e Promozione, non dovrebbero esserci sorprese

Eccellenza e Promozione, non dovrebbero esserci sorprese

2 min. di lettura
0
0

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte del Comitato Regionale della LND Calabria, secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, tutte le 48 società aventi diritto si sarebbero iscritte ai campionati di Eccellenza e Promozione.
Nel massimo campionato regionale, annunciato in mattinata il dietrofront del Rende, anche il San Luca sarebbe tornato sui propri passi completando le procedure per la regolare partecipazione. Per quel che concerne l’altro grande punto interrogativo, invece, il Castrovillari sarebbe stato iscritto dall’amministrazione comunale cittadina in attesa di formare un nuovo gruppo dirigente. Ok anche l’Isola Capo Rizzuto che, al momento, non ha ancora ufficializzato nulla in vista della prossima stagione.
Pochi dubbi in Promozione dove l’Africo ha da tempo rilevato il titolo del Saint Michel e l’unica società in bilico ci risultava essere lo Scalea, iscritto anche in questo caso per mano del sindaco della cittadina tirrenica. Altre due società non hanno ancora ufficializzato nulla in vista del prossimo torneo, ma non ci sono mai arrivati segnali di addio, anche Juvenilia Roseto e Malvito dovrebbero essere presenti.
Atteso nelle prossime ore o nei giorni immediatamente a seguire il consueto comunicato della LND Calabria che ufficializzerà i due organici.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si dividono le strade del Cirò Marina e di mister Ceraudo

Comunichiamo che il nostro percorso con mister Giuseppe Ceraudo si conclude qui. Vogliamo …