Home Calcio Eccellenza Femminile: Coscarello a punteggio pieno, Promosport senza problemi

Eccellenza Femminile: Coscarello a punteggio pieno, Promosport senza problemi

4 min. di lettura
0
0

Terzo turno del campionato regionale di Eccellenza femminile in cui la Reggina ha osservato il turno di riposo, anche se è scesa in campo ugualmente per recuperare la gara della prima giornata sul campo del Coscarello. Gara che ha visto la capolista vincere per 4-1. Spostata a mercoledì pomeriggio la sfida contro il Melito inizialmente prevista per domenica. A pari punti, ma con una gara in più, la Promosport che, a sua volta, ha liquidato la pratica VE Rende andando a segno per sei volte. In parità, infine, l’incontro tra Pol. Siderno e Rende.

VE RENDE-PROMOSPORT 0-6
PROMOSPORT: Calì, De Marco (Muscianese, 39′ st), Ceravolo, Stranieri, Mancuso, Criseo, Ariobazzone, Marino (Cardamone, 26′ pt), Colonna (Giudice, 34′ st), Misyur (Musciacchio, 41′ st), Meduri (Iaria, 23′ st). A disp. Aprile, Di Cello, Nicoletta, Pisano. All. Crupi
MARCATRICI: Marino 20′, Cardamone 29′, 63′, Colonna 72′, Iaria 75′, 95′
La Promosport Women passeggia contro il V.E. Rende. Al Marchesino 2 di Rende, le ragazze di mister Crupi vincono e convincono contro le padrone di casa. Il risultato finale è eloquente: 6-0 per le biancoazzurre. Rialza subito la testa la Promosport di mister Crupi, dopo la sconfitta casalinga contro la Coscarello. Al Marchesino di Rende, la gara si sblocca dopo 20 minuti, grazie alla rete di Marino. È il preludio alla goleada: al 29esimo, tre minuti dopo essere entrata al posto della stessa Marino, Cardamone trova il 2-0. Per la terza rete bisogna aspettare la ripresa. La firma è sempre di Cardamone al minuto 63. Nel giro di tre minuti la Promosport Women trova le reti del 4-0 e del 5-0, con Colonna (72′) e Iaria (75′). Il goal che chiude definitivamente l’incontro, non che ce ne fosse bisogno, arriva nel quinto minuto di recupero, sempre con Iaria.

POLISPORTIVA SIDERNO-RENDE 1-1
Marcatrici: Bellusci (R)

E. COSCARELLO-MELITO spostata al 1/2

Recupero 1° giornata
E. COSCARELLO-REGGINA 4-1
Marcatrici: Rizzo, Vigna, Rizzo, Facchineri (C)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …