Home Calcio ECCELLENZA: IL PUNTO SUL MERCATO DEL CASTROVILLARI

ECCELLENZA: IL PUNTO SUL MERCATO DEL CASTROVILLARI

3 min. di lettura
0
0

In casa rossonera, per la stagione 2017/18 si registrano diversi colpacci del Ds Principe. Si comincia col botto con l’arrivo dell’attaccante Rafael Montero, classe 1990 che lo scorso campionato col Luzzi ha siglato ben 17 reti; segue da Rende il centrocampista Giuseppe Benincasa. Si vocifera anche sul difensore centrale classe 1995, Angelo Della Guardia che nonostante la giovane età ha già militato nelle fila di Torres, Mugnano, Viggiano e dell’Ebolitana.

Novità anche nello staff tecnico: a coadiuvare Gigi Carnevale è stato nominato allenatore in seconda Francesco Bruno; accanto al responsabile Carlo Filpo è stato scelto Antonio Schifino come allenatore Juniores. Preparerà i portieri Antonio Fischetti, Massimo Franzese come fisioterapista e Franco Cannito rimane lo storico magazziniere, resta poi il Team Manager Paolo Salvaggio e Francomano, Renda e De Leo i medici sociali.

Rientra Mimmo Donato accanto ai dirigenti Di Dieco, Agostini, Capani, Mazzuca, Rosa, Caruso e lo storico segretario Vacca. L’area tecnica Junior è stata affidata a Davide e Gino La Polla mentre ricoprirà la figura di responsabile marketing Giuseppe Musca.

DORA DARDANO

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …