Home Calcio a 5 Enotria Five Soccer, ecco Patamia. Scelto lo sponsor tecnico

Enotria Five Soccer, ecco Patamia. Scelto lo sponsor tecnico

6 min. di lettura
0
0

Un altro importante tassello va ad incastrarsi nel roster dell’Enotria Five Soccer Città di Catanzaro, che annuncia l’arrivo in giallorossonero di Manuel Patamia, laterale offensivo classe ’97, ma già una carriera importante alle spalle in cui spiccano le diverse presenze in A2 con le maglie di Catanzaro C5 e Avis Borussia Policoro, nei campionati Under 21 nazionale e in quello Juniores, dove in particolare si è contraddistinto per i tanti gol realizzati e per la conquista nel 2016 del titolo regionale con il Catanzaro C5.
L’anno scorso in C1 a Bovalino 17 gol realizzati. “Dopo essere stato cercato da diverse società anche di categoria superiore – ha dichiarato Patamia – ho deciso di abbracciare il progetto ambizioso dell’enotria five. Dal primo giorno mi metterò a completa disposizione del mister facendo sempre del mio meglio per cercare di ripagare la fiducia che mi è stata data e per raggiungere i miei obiettivi personali e quelli di tutta la squadra! Sono molto contento di ritrovare alcuni miei amici con il quale ho già avuto il piacere di giocare come Zurlo, Armignacca e Levato. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con la mia nuova squadra e sono sicuro che insieme arriveranno delle belle soddisfazioni”. La trattativa è stata condotta in porto dal co-presidente Emiliano Aloi che esprime la sua soddisfazione per aver centrato finora praticamente tutti gli obiettivi perseguiti in questo futsalmercato. Chiusa quest’operazione la società rimarrà alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi.

La VL3 Sport s.a.s. garantirà la fornitura esclusiva del materiale sportivo nella prossima stagione agonistica all’ ASD Enotria Five Soccer Città di Catanzaro.
L’accordo è stato sottoscritto oggi pomeriggio presso la sede della VL3 Sport sita a Simeri Crichi (CZ) alla presenza della delegata VL3 Mimma Lamenza, del presidente dell’Enotria Five Soccer Patrizio Bitonti e del presidente onorario Francesco Bitonti e del collaboratore esterno Vincenzo Fabiano.
La VL3, pur essendo un’azienda particolarmente giovane (circa un anno e mezzo di vita) si è saputa ritagliare uno spazio importante nel panorama sportivo calabrese (e non solo), contraddistinguendosi per la qualità dei prodotti che offre e per la possibilità data alle singole società di poter personalizzare lo stesso materiale sportivo. Una piccola curiosità. Già nella seconda metà della scorsa stagione l’Enotria Five Soccer ha vestito il materiale VL3 e la prima volta che lo ha fatto in una gara ufficiale è stata proprio in occasione della finalissima di Coppa Italia regionale, poi vinta da Capicotto e compagni.
“Siamo contenti di aver raggiunto quest’accordo con la VL3 dell’amico Vincenzo Lamenza e della sua famiglia – ha dichiarato il presidente onorario Francesco Bitonti – che è ormai diventata una realtà nello sport della nostra regione e non solo e ovviamente ci inorgoglisce il fatto che la stessa VL3 sia un’azienda della nostra provincia insieme alla quale speriamo di poter raggiungere prestigiosi traguardi”.

Uff. stampa
Enotria Five Soccer CZ

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…