Home Calcio Esordio amaro per la Promosport

Esordio amaro per la Promosport

4 min. di lettura
0
0

La Promosport cede il passo alla Gioiese. La gara termina 1-2. Dopo appena 10’ dal fischio d’inizio capitan Scozzafava è costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di uno scontro con Spano. Al 15’ prima occasione utile per i bianco azzurri che guadagnano un calcio di punizione: Umbaca si incarica della battuta ma la difesa avversaria riesce a respingere. Al 18’ è Condemi a firmare la prima rete per la Gioiese; al 23’ gli Lazzarini raddoppia per la Gioiese. I ritmi sono alti e la tensione sale. Al 29’ Gioiese in 10 per l’espulsione di Staropoli. Al 30’ occasione per la Promosport con Umbaca dai 25 metri, che non inquadra lo specchio della porta. Al 39’ Villella accorcia le distanze, firmando l’1 a 2. Nei minuti finali del primo parziale Angilletta viene espulso per somma di ammonizioni. Si va al riposo sul risultato di 1-2.
Nella ripresa al 13’ parata provvidenziale di Zappulla su un calcio di punizione a favore della squadra ospite. Al 33’ occasione per i bianco azzurri con Umbaca, che dalla distanza colpisce il palo. Per i restanti minuti gli undici di mister Morelli creano occasioni pericolose ma non riescono concretizzare mentre la Gioiese nonostante la doppia inferiorità numerica difende con i denti il risultato d porta a casa una preziosa vittoria. La Promosport cercherà il pronto riscatto domenica 18 settembre sul campo del Sersale.

Promosport: Zappulla, Villella, Schirripa, Comito, Perri, De Martino, Corigliano, Scozzafava (Mercurio 11’pt, Ventura 25’st), Angotti, Colosimo ( Kone 17’st), Umbaca. A disp: Cullice, Mannarino, De Fazio, Limardo, Melina, Palamà. All. Morelli
Gioiese: Palumbo, Scarcella ( Pavia 1’st), Spano R (Gambi 1’st), Guerrisi, Stillitano, Dascoli, Spano D, Curcio, Lazzarini (Pesce 33’st), Condemi ( Sacca 18’st), Staropoli. A disp. Stillitano, Denaro, Pesce, Scigliano, Benkhalqui.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…