Home Calcio a 5 F.F. Siderno, mister Crescimbini punto fermo del progetto

F.F. Siderno, mister Crescimbini punto fermo del progetto

3 min. di lettura
0
0

Dopo l’ottima stagione passata, con un meritatissimo quinto posto conquistato e la vittoria della coppa disciplina, la FANTASTIC FIVE – CIVICO9 – SIDERNO sarà ai nastri di partenza anche per la s.s. 2022/2023.
Formalizzata l’iscrizione al massimo campionato regionale, la Società sta lavorando senza sosta per confermare quanto di buono fatto sinora. Ci sarà ancora lo “zoccolo duro” dei calcettisti protagonisti negli ultimi anni ai quali si aggiungeranno nuovi arrivi per una rosa sempre più competitiva. Esperienza, ma anche forze fresche con giovanissimi da avvicinare alla nostra bellissima disciplina.
Certa la conferma di mister CRESCIMBINI con qualche “aggiunta” anche al suo staff tecnico. Avvicendamento nella Presidenza con il Dr. RUSSO che prende il posto di ALBANESE il quale ovviamente, resterà sempre parte integrante ed attiva della Società. Allargato anche il quadro Dirigenti con appassionati che hanno abbracciato la causa della FANTASTIC ma, nel caso specifico, le porte sono sempre aperte a chi voglia fornire il proprio apporto/supporto a questa grande famiglia.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Giovanni Foderaro torna alla Vigor Lamezia

La Vigor Lamezia è lieta di comunicare il ritorno in biancoverde del calciatore Giovanni F…