Home Calcio Fabiano, Filidoro e Ruffolo proseguono con il Villaggio Europa

Fabiano, Filidoro e Ruffolo proseguono con il Villaggio Europa

3 min. di lettura
0
0

La società VE RENDE comunica di aver rinnovato l’accordo anche per la stagione 2021/2022 per garantirsi le prestazioni del veterano Gianmario Fabiano. Tra i pali uno dei piu abili ed esperti calciatori della categoria.
La società VE RENDE comunica di essersi assicurata le prestazioni per la stagione sportiva 2021/2022 del fortissimo esterno Davide Ruffolo, classe ’99. Davide Ruffolo, cresciuto nelle giovanili del Cosenza calcio, farà parte per la terza stagione consecutiva della società VE RENDE. Un valido calciatore che sarà da subito a disposizione dei compagni e del mister.
La società VE Rende comunica di aver raggiunto l’accordo per la quarta stagione consecutiva con il difensore Francesco Filidoro. Nelle passate stagioni ha indossato la maglia del RENDE calcio, del Cosenza calcio, Hinterreggio, Acri, Francavilla; 101 presenze, 3 gol, tutti nei campionati di serie D. Il DS Salituro sta allestendo una rosa competitiva confermando molti calciatori della stagione 20/21 e con qualche innesto che arriverà a breve. Ha promesso che a giorni porterà a termine altre trattative con calciatori che hanno militato in categorie superiori.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le bandiere esistono ancora, Torchia firma il 18° rinnovo col Sersale

Altra importissima conferma in casa Sersale. Francesco Torchia vestirà ancora una volta la…