Home Calcio FC Lamezia Terme, domenica prossima giornata gialloblu

FC Lamezia Terme, domenica prossima giornata gialloblu

6 min. di lettura
0
0

Il Lamezia Terme informa tutti i suoi tifosi che domenica 5 dicembre alle ore 14:30, in occasione dell’incontro con la Cavese, è indetta la giornata gialloblu.

Reduce da una striscia positiva di sei vittorie consecutive, il Lamezia Terme è ora chiamato a uno scontro diretto che sarà determinante per il proseguo del campionato. La partita con la Cavese potrebbe rivelarsi un crocevia decisivo per i gialloblu, per questo fondamentale e prezioso sarà il contributo del pubblico, che dovrà essere il dodicesimo uomo in campo. Il club lametino confida nel pieno apporto dei propri tifosi per conquistare una partita che non ha bisogno di presentazioni, una partita che può aprire le porte della vittoria finale.
In virtù della giornata GialloBlu non saranno validi abbonamenti e biglietti omaggio, né verrà rilasciato nessun tipo di accredito fatta eccezione per gli operatori della stampa e le tessere federali. Le richieste di accredito dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di venerdì 3/12 all’indirizzo accrediti@fclameziaterme.it (tessere federali, corredate da copia della tessera e documento di riconoscimento) e ufficiostampa@fclameziaterme.it (operatori della comunicazione), la richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti; l’accettazione dell’accredito verrà confermata tramite mail. Ricordiamo che tutti i presenti allo stadio dovranno essere muniti di Green-Pass e indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza in struttura. La partita si svolgerà domenica 05/12 alle ore 14:30.
Informiamo, infine, i nostri tifosi che in occasione di Lamezia Terme – Cavese non sarà possibile trasmettere l’incontro in modalità live-streaming sui nostri canali social, in quanto i diritti televisivi della seguente partita non appartengono alla società gialloblu.
SETTORI OSPITI
Il settore riservato ai tifosi ospiti è la Curva Sud. La tifoseria ospite avrà a disposizione 250 biglietti. La prevendita dei tagliandi dedicati alla tifoseria ospite inizierà mercoledì e terminerà sabato 4/12 alle ore 12:00. Il costo del biglietto per la gradinata destinata alla tifoseria ospite è di 7€ + eventuale prevendita. Sarà possibile acquistare i biglietti online sul sito fclameziaterme.it e presso la “Cartoleria Tirrena”, Corso Mazzini 87, Cava de’ Tirreni (SA).
PARTECIPAZIONE DEL PUBBLICO
Così come previsto dal D.L. 23 luglio 2021, n. 105, l’accesso allo stadio “Guido D’Ippolito” è consentito esclusivamente presentando la Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass). Il Green Pass dovrà essere obbligatoriamente presentato all’ingresso – in qualsiasi settore dello stadio – unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 16° giornata

Si sono disputate le gare della sedicesima giornata del massimo campionato regionale di Ec…