Home Calcio Femminile, Catanzaro batte Pescara nel finale

Femminile, Catanzaro batte Pescara nel finale

4 min. di lettura
0
0

La prima frazione di gioco si apre con un Catanzaro molto spumeggiante che prova a fare la gara. La squadra di casa attacca bene e le occasioni arrivano, infatti, vede annullarsi prima il gol di Romeo su presunto fuorigioco. Il gol è nell’aria: Verrino stoppa e sigla il suo settimo gol stagionale su un gran lancio di Cardamone. Il Pescara prova a reagire, ma trova sulla propria strada Zangari in giornata di grazia che, con due interventi decisivi, tiene la porta inviolata. Niente può fare però al minuto 35, quando l’attacante del Pescara a tu per tu con il portiere non sbaglia e il primo tempo si chiude in perfetta parità.

Seconda frazione di gioco molto equilibrata e con molti capovolgimenti di lato. Romeo e Verrino hanno rispettivamente una palla a testa per siglare il gol vittoria, ma falliscono clamorosamente. Il gol è nell’aria: al minuto 85 Romeo, su assist di Stranieri, sigla il gol del vantaggio facendo impazzire il magnifico e caloroso pubblico. Il Catanzaro tiene duro e riesce a portare a casa la vittoria. Terza vittoria consecutiva per Mister Ortolini. Dopo la settimana di riposo, appuntamento a domenica 1 marzo, quando la squadra di Capitan Cardamone affronterà in casa il Real Bellante (ultima in classifica).

Catanzaro Femminile: Zangari, Criseo, Rania, Torano, Dardano, Stranieri, Cardamone, Moscatello, Romeo, C.Sacco, Verrino. All. Ortolini

Uff. stampa
CZ Calcio Femminile

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Mac 3, confermatissimo il tandem Scopelliti-Caruso

Mister Scopelliti e mister Caruso ancora alla guida della squadra. Anche loro colonne port…