Home Calcio a 5 Femminile, Serie C: Futura e Cataforio senza problemi, gialloblu in testa solitarie

Femminile, Serie C: Futura e Cataforio senza problemi, gialloblu in testa solitarie

4 min. di lettura
0
0

Si è disputata la seconda giornata del campionato di serie C femminile di calcio a 5 regionale.
La Futura vince ancora e balza in vetta, solitaria ed a punteggio pieno; esordio incoraggiante per lo Sporting Catanzaro Lido. Cataforio straripante contro la cenerentola Boca Nuova Melito, la squadra di Scopelliti tocca quota 4 punti in classifica dopo le dodici reti messe a referto. Ha riposato la Segato Women.

CATAFORIO-BOCA NUOVA MELITO 12-0
Marcatrici: Ferrato, 2 Dascola, Ferrato, A. Foti, Siclari, A. Foti, Meduri, Cannizzaro, A. Foti, Siclari, F. Foti

POL. FUTURA-SPORTING CZ LIDO 5-0
Marcatrici: 2 Stuppino, Cioffi, Rovito, Vadalà
Seconda partita e seconda vittoria per la ragazze della Futura che hanno battuto un avversario che ha cercato in ogni modo di arginare Gatto e le compagne, senza riuscire. Futura che controlla la partita e anche se il primo tempo si chiude sul. 2 a 0 il risultato poteva essere più ampio, solo le parate del portiere ospite hanno evitato che succedesse.
Il secondo tempo è continuato sullo stesso tenore del primo con Stuppino che va in gol due volte e Vadalà che chiude il tabellino con un gol di forza. Rotazione completa per tutte le ragazze che hanno tenuto il campo benissimo. Buone le trame di gioco a testimoniamza della bontà delle calciatrici della Futura. Si torna al lavoro martedì, per continuare a migliorare la forma fisica, indispensabile per il prosieguo del girone. Buono l’arbitraggio. (A.S. Futura)

Gli addetti ai lavori la danno come favorita alla vittoria del campionato e noi ne siamo sicuri, così come siamo sicuri di non aver per nulla sfigurato anche se il risultato finale, lascia spazio a pochi commenti. Bravissime le nostre ragazze. La strada è lunga, ma è quella giusta. (A.S. Sporting CZ Lido)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Futura Energia Soverato pronta a tornare sul parquet

Solamente quattro anni fa, nel 2017, la Futura Energia Soverato alzava la Coppa Italia dop…