
Domani la prima uscita in panchina anche per il nuovo mister: Pino “Pici” Ficarra ha già completato la prima settimana alla guida tecnica dei Biancazzurri, e si appresta adesso a esordire nel primo turno di campionato del Girone B di Promozione. Allenatore di grande esperienza, “Pici” Ficarra ha guidato Gioiese (da cui proviene e che si troverà ad affrontare proprio domani), Real Gioia, Ideal Gioia, Serrese, Gerenzanese, Nuova Gioiese.
“Una squadra che ha già dei punti di forza – commenta Ficarra alla vigilia dell’esordio stagionale in campionato – chiaramente l’organico è ancora da completare, la Bagnarese è un cantiere aperto. Ci stiamo già muovendo sul mercato, due-tre elementi li abbiamo già presi, altri quattro-cinque dovrebbero arrivare in settimana. Nell’arco di due, tre settimane al massimo avremo una Bagnarese competitiva”. La prospettiva, per la nuova stagione, è quella di “fare un campionato dignitoso, come la Bagnarese merita; una salvezza tranquilla”. “Le motivazioni personali sono tante, vengo ad allenare in una piazza che ha fatto la storia del calcio dilettantistico; squadra di blasone e tradizione, sono onorato di poter allenare la Bagnarese”, ha concluso il mister.

Nuovo guardiano fra i pali: è Antonio Crupi, trentenne portiere reggino che per questa stagione presidierà la porta Biancazzurra. Estremo difensore di grande esperienza, ha fatto le prime parate nelle giovanili della Reggina.
Lazzaro, Motta San Giovanni, San Giorgio, Ravagnese ed Archi: un curriculum che ne fa uno dei portieri migliori della categoria, e che ci rende orgogliosi di poterlo vedere in Biancazzurro.
Uff. stampa
Bagnarese