Home Calcio Filogaso, futuro in bilico: iscrizione a rischio

Filogaso, futuro in bilico: iscrizione a rischio

3 min. di lettura
0
0

Anche quest’anno l’ASD FILOGASO ha diritto a partecipare al campionato di calcio di promozione, organizzato dalla LND CALABRIA.
Tuttavia, gli sforzi da fare per allestire una squadra che possa competere dignitosamente, così come gli impegni economici che ne seguiranno sono notevoli e, comunque, tali da non poter essere sostenuti dall’attuale dirigenza che peraltro si è notevolmente ridotta negli ultimi anni.

Per questo motivo, il Presidente e la dirigenza, dopo aver consultato il Sindaco, hanno deciso di convocare una riunione di tutti gli sportivi e dei cittadini che hanno a cuore la nostra squadra quasi ventennale ormai, per l’8 luglio alle ore 21:30 presso l’attuale sede comunale.
Vi è l’esigenza in tal senso, non solo di reperire risorse adeguate, ma anche di rinnovare l’organigramma della società con il contributo di NUOVI dirigenti che possano offrire impegno ed entusiasmo per la nostra bellissima realtà.
Con la presente, rendiamo noto che in caso di delibera della riunione con esito negativo non sarà possibile procedere con l’iscrizione della squadra, non tanto per i costi d’iscrizione in sè, ma piuttosto perché le spese di gestione superano di gran lunga le forza economica impegnata dalla dirigenza, ormai composta da soli 4/5 membri.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase Nazionale, l’avventura delle calabresi si ferma con lo stop della Segato in semifinale U17

Non riesce il miracolo qualificazione alla Segato che, dopo aver perso a Roma contro il Gr…