Home Calcio Francesco Cozza è un nuovo giocatore dell’Atletico Rogliano

Francesco Cozza è un nuovo giocatore dell’Atletico Rogliano

3 min. di lettura
0
0

Francesco Cozza è un nuovo giocatore dell’Atletico Rogliano 2018. Dunque il centrocampista classe ’81 vestirà i colori rossoneri! Inutile scrivere molto su Ciccio; perchè la sua esperienza nei campi di provincia è immnesa, essendo un veterano del campionato e della squadra!

Francesco può inoltre ricoprire molti ruoli (il libero in difesa, il centrocampista centrale ed il difensore centrale), cosa che lo rende un giocatore polivalente! Inoltre Francesco nella sua carriera ha giocato in molte squadre (vincendo anche molti campionati). Mister Amato si reputa estremamente soddisfatto dell’ingaggio di Francesco, potendo così usufruire di un giocatore veterano nel corso della stagione!
Una nota finale da aggiungere: la società e lo staff tecnico, hanno ufficialmente deciso di far vestire a Francesco la gloriosa maglia NUMERO 4, la quale veniva indossata dal nostro grande Capitano Nicola Cozza, fratello di Francesco, scomparso tragicamente un anno fa, per tenere vivo il suo ricordo in ogni campo di provincia.

Uff. stampa
Atl. Rogliano

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Presentazione massimo campionato regionale di serie C1 2022/2023

Sabato 1 ottobre ha preso il via il massimo campionato regionale di serie C1. Senza alcuna…