Home Calcio a 5 Futsal Kroton, solidarietà e vicinanza alle realtà crotonesi che hanno annunciato la mancata iscrizione

Futsal Kroton, solidarietà e vicinanza alle realtà crotonesi che hanno annunciato la mancata iscrizione

3 min. di lettura
0
0

L’A.S.D. Futsal Kroton, nella persona del Presidente Marullo ed il direttivo tutto, tiene ad esprimere vicinanza e solidarietà alle società sportive Crotonesi A.S KROTON 2005 e A.S.D CRESCENDO, non iscritte ai campionati regionali di calcio a 5.

È doveroso da parte nostra, far trapelare il sentimento che ci accomuna tutti, ovvero amarezza e contrarietà per i fatti che hanno portato le società sportive ad assumere tali decisioni.
Circostanze derivate in primo luogo dalle restrizioni imposte dalla pandemia da covid 19, che ha influenzato negativamente tutte le società sportive,ma non per ultimo anche in seguito alle decisioni assunte dalla locale amministrazione comunale,che hanno privato la città di Crotone, da sempre definita “Città dello sport” dell’impiantistica locale.
La Futsal Kroton pertanto rinnova il proprio sentimento di vicinanza e sostegno alle società “sorelle” sopra citate, con l’auspicio che si tratti soltanto di una parentesi temporanea e ci si possa nuovamente ritornare a confrontarsi sul campo.
Con la speranza che le future decisioni adottate, porteranno alla riqualificazione dell’impiantistica sportiva Crotonese, essenziale per lo svolgimento delle attività legate al calcio a 5 dilettantistico.

Uff. stampa
Futsal Kroton

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le bandiere esistono ancora, Torchia firma il 18° rinnovo col Sersale

Altra importissima conferma in casa Sersale. Francesco Torchia vestirà ancora una volta la…