Home Calcio Gallico Catona e Promosport ok nelle prime uscite stagionali

Gallico Catona e Promosport ok nelle prime uscite stagionali

5 min. di lettura
0
0

Primo test condiviso del Gallico Catona, che batte il San Gaetano Catanoso, compagine militante di Promozione, in rete per il Gallico Catona nel primo tempo sono andati Calarco, Marcianò, Sabatino autore di due splendide reti e Gatto Saverio; nel secondo tempo sono andati in rete Artuso e De Stefano. Utile proficua galoppata sul piano atletico e tattico, per il gruppo di Mister Peppe Giovinazzo. Gli “Under” del Gallico Catona si sono messi in particolare evidenza, complimenti a tutta la società del San Gaetano Catanoso.

Pianeta Promosport: risposta positiva dei biancoblu al primo test stagionale
Termina con il risultato di 4-1 il primo allenamento congiunto con la AGS Soriano, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. Gagliardi, Perri e Colosimo, che sigla la doppietta personale, sono stati gli autori delle quattro reti.
Nel primo tempo, mister Morelli, schiera Pagano tra i pali, Bruno, De Martino, Villella, Schirripa, Scozzafava, Casella, Lorecchio, Corigliano, Riccelli e Colosimo. Nella ripresa, scendono in campo, Mercuri a blindare la porta, Russo, Gagliardi, Mercurio, Melina, Milougou, Mascaro, Perri, Porpora, De Fazio.
Di seguito le prime impressioni di mister Morelli, il quale ha dichiarato: “Oggi è stata una prima uscita con una squadra di categoria superiore, tuttavia, ho visto una squadra con la mentalità giusta, disposta al sacrificio e a migliorarsi giorno dopo giorno. Mi preme fare i complimenti ai ragazzi che si sono comportati discretamente e hanno dimostrato che possediamo ampi margini di miglioramento. Sono contentissimo di come hanno risposto i ragazzi under, l’inizio è promettente, anche se siamo solo all’inizio del nostro percorso.”
Infine, abbiamo sentito le parole di Colosimo, uno dei migliori in campo, il quale ha affermato: “Dopo lo stop dovuto al Covid-19, finalmente siamo ritornati ad allenarci, e non vedo l’ora di concludere il progetto ambizioso che avevamo iniziato l’anno scorso. Oggi, abbiamo sfoderato una bellissima prestazione, siamo un grande gruppo e spero che riusciremo a continuare in questa direzione. La preparazione non è iniziata da molto, per cui sentiamo ancora i carichi di lavoro, tuttavia, abbiamo dimostrato di possedere molte doti tecniche e soprattutto siamo riusciti a mettere in atto il lavoro tattico impostato con il mister”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Riepilogo di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

Articolo a cura dell’ufficio stampa LND CALABRIA – Fine settimana denso di imp…