Home Calcio Gaudio è un calciatore del VE Rende

Gaudio è un calciatore del VE Rende

3 min. di lettura
0
0

La Società Asd VE Rende comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la Stagione 2022/2023 del seguente calciatore: Andrea Gaudio, centrocampista, classe 1998.
Centrocampista dotato di buona tecnica, grazie alle sue capacità offensive può giocare da trequartista, spesse volte a segno in carriera, contribuirà a sviluppare meglio il gioco offensivo del tecnico.
Nella scorsa stagione ad Acri con 18 presenze e due reti. Agli albori della sua carriera calcistica Gaudio veste la maglia del Cosenza calcio nella stagione 2015/16 in forza alla formazione allievi siglando 10 gol, nel campionato successivo milita tra le fila della Sicula Leonzio con la quale vince il campionato di Serie D con all’attivo 23 presenze e una marcatura. Nella stagione 17/18 il passaggio all’Argentina Arma in Serie D, 26 presenze complessive e 6 reti.
Nella stagione 18/19 milita in Eccellenza con la Paolana con 29 gettoni di presenza e 3 gol. L’anno successivo il passaggio al Sambiase dove vince il campionato di Eccellenza con 23 presenze e tre gol.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Malfa nuovo tecnico del San Calogero Calimera

Ufficiale, affidata la guida tecnica per la stagione 22/23 a mister Francesco La Malfa. Gi…