Home Calcio a 5 Gervasi firma col Città di Rende

Gervasi firma col Città di Rende

4 min. di lettura
0
0

Il Città di Rende futsal fa sul serio e inaugura l’apertura del mercato con un pezzo da novanta del futsal nazionale: Pierfrancesco Gervasi.

Ruolo portiere, classe ’91, Gervasi vanta una lunga carriera di tutto rispetto. All’età di sedici anni esordisce col Città di Cosenza in serie B, impressionando per le sue qualità tra i pali. La stagione successiva cede al corteggiamento del Citrarum che milita in C1.
Vince il campionato C1 con la maglia della Magic Games nella stagione 2012-2013 e inizia una scalata che lo vedrà super protagonista di campionati di alto livello. Il cosentino viene infatti notato e ingaggiato, per la stagione 2015-2016, dal Catanzaro C5 dove gioca la serie A2. Nella seconda parte difende i colori dell’Odissea 2000 dove rimarrà fino alla stagione 2017-2018, certezza del campionato A2. Con l’Odissea 2000 ottiene un risultato importante, la vittoria della Coppa Italia nazionale. Gervasi decide di tornare al Città di Cosenza, mettendo a servizio della squadra bruzia il suo innato talento per tre stagioni, due in C1 e l’ultima in serie B. La stagione 2019-2020 lo vede estremo difensore della Magic Crati Bisignano che gioca la serie A2, rimanendo tra le fila della squadra del presidente Reda anche l’anno dopo in C1. La carriera di Pierfrancesco Gervasi parla da sé, goalkeeper per eccellenza del futsal nazionale. Il Città di Rende va a completare una rosa fortemente competitiva per progetti da protagonista indiscussa.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …