
Il presidente e tutta la dirigenza della Polisportiva Audace Decollatura sono lieti di comunicare di aver affidato la guida tecnica per la stagione 2023/2024 a mister Gianluca Perrone.
Mister Perrone si avvarrà della preziosa collaborazione di Alfredo Pucci, confermato nello staff tecnico e già allenatore della squadra nel 2019/2020, stagione dell’approdo in Seconda Categoria.
Gianluca Perrone muove i primi passi da allenatore con il Sillanum, dove resta per ben cinque stagioni. Nel 2016 approda alla Terina, in Prima Categoria, per poi sposare il progetto biennale della Nuova Indomita Colosimi. Le sue qualità non passano inosservate e viene ingaggiato dalla Garibaldina, due sesti posti miracolosi nel torneo di Promozione con la compagine di Soveria Mannelli. Quindi, l’occasione con la blasonata Vigor 1919, poi Vigor Lamezia, che lascia nella scorsa stagione al secondo posto del girone B di Promozione.
Ecco un estratto delle dichiarazioni del presidente Giancarlo Bianco: “Il nostro è un progetto importante che dovrà portare l’Audace Decollatura nelle categorie che merita, ed è per questo che abbiamo deciso di puntare sulla professionalità e sulla qualità tecnica di mister Perrone. La nostra società ha un passato vincente, può solo crescere e raggiungere gli obbiettivi prefissati. Mister Perrone sarà per noi una guida, non solo tecnica, ma anche formativa. Da subito, dopo i primi incontri, ho capito e apprezzato le sue qualità e la sua maturità tecnica. Ci aiuterà a crescere ed a diventare una società importante nel panorama del calcio dilettantistico calabrese. Sono felicissimo che mister Pucci abbia deciso di continuare con noi questa avventura, anche lui è contento, perché è parte attiva di questo progetto. Chiudo ringraziando tutti i dirigenti per l’impegno che stanno dando affinché questo nostro progetto possa realizzarsi nel migliore dei modi”.
Il pensiero di mister Gianluca Perrone: “Arrivo in una piazza dal passato importante e che vuole fare calcio con entusiasmo ed umiltà, non potevo dire di no! Questa passione è tangibile e non vedo l’ora di iniziare questo percorso insieme, grazie”.
GIOVEDI 13 LUGLIO, ALLE ORE 18:30, SI TERRÀ LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO E DEL NUOVO TECNICO PRESSO L’EX BIBLIOTECA COMUNALE DI DECOLLATURA, SITA IN PIAZZA DELLA VITTORIA. COORDINERÀ L’EVENTO IL GIORNALISTA MASSIMO SCERBO, L’INVITO È ESTESO ALLA STAMPA ED A TUTTA LA CITTADINANZA.
Uff. stampa