Home Calcio Gioiese, il nuovo Direttore Generale è Russo

Gioiese, il nuovo Direttore Generale è Russo

3 min. di lettura
0
0

Dopo l’addio di Nicola Esposito, che si è dimesso per motivi personali, la Gioiese riempie la casella rimasta libera nell’organigramma societario.

Il presidente Pulimeni, infatti, opta per la promozione interna e sceglie Sabino Russo, già segretario del team viola, per il ruolo di Direttore Generale. Una carica meritata per il giovane dirigente gioiese, da sempre dedito alla causa e legatissimo ai colori della sua città, già in società ai tempi del noto triplete in prima categoria.
In esclusiva per Calabriadilettanti, il nuovo DG ha rilasciato una breve dichiarazione sulla sua nomina: “Sono contento di questo incarico, perché so che è importante, so è un qualcosa di veramente importante. Sono contento ed orgoglioso e ringrazio il presidente per la fiducia e la stima che ha avuto in me.  Sono orgoglioso, l’emozione è tanta, perché questa squadra vale tantissimo per me. Spero di portare avanti questo incarico nel migliore dei modi, Gioia Tauro è una grande piazza e la Gioiese significa tanto per me. Sono stato sempre un dirigente leale e sincero, credo che questo abbia influito nella scelta e darò tutto me stesso”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Futsal giovanile, al via la fase nazionale

Dopo la conquista dei rispettivi titoli di campioni regionali, le nostre rappresentanti ne…