
Il Consiglio Direttivo dell’US Gioiosa Jonica, riunitosi 2 giorni addietro, è lieto di annunciare l’elezione del Presidente e Vice-Presidente del club.
Alla riunione hanno partecipato: Rizzo Sergio, Agrippa Giuseppe, Mammolenti Domenico, Agrippa Giuseppe, Mesiti Vincenzo, Logozzo Marco, Tromba Vincenzo e Stefanelli Davide. Durante la seduta, è stata proposta e votata all’unanimità la nomina di Sergio Rizzo alla carica di Presidente e di Domenico Mammolenti a quella di Vice-Presidente. Inoltre è stato scelto anche il segretario che sarà Daniele Femia.
L‘U.S. Gioiosa Ionica ha scelto il suo Direttore Generale nella persona di Matteo Angiò. Il Dirigente, che è già stato in passato DG sia del Gioiosa Jonica che del Roccella e che lo scorso anno ha lavorato in Serie D con il San Luca, continuerà a collaborare sul mercato con lo stesso Rocco Logozzo ma in più avrà il compito di supervisionare a livello comportamentale tutte le formazioni del club con un occhio di riguardo, ovviamente, alla prima squadra.
Ufficio stampa