Home Calcio Gioiosa Jonica, si completa il puzzle dirigenziale

Gioiosa Jonica, si completa il puzzle dirigenziale

2 min. di lettura
0
0

Il Consiglio Direttivo dell’US Gioiosa Jonica, riunitosi 2 giorni addietro, è lieto di annunciare l’elezione del Presidente e Vice-Presidente del club.
Alla riunione hanno partecipato: Rizzo Sergio, Agrippa Giuseppe, Mammolenti Domenico, Agrippa Giuseppe, Mesiti Vincenzo, Logozzo Marco, Tromba Vincenzo e Stefanelli Davide. Durante la seduta, è stata proposta e votata all’unanimità la nomina di Sergio Rizzo alla carica di Presidente e di Domenico Mammolenti a quella di Vice-Presidente. Inoltre è stato scelto anche il segretario che sarà Daniele Femia.
L‘U.S. Gioiosa Ionica ha scelto il suo Direttore Generale nella persona di Matteo Angiò. Il Dirigente, che è già stato in passato DG sia del Gioiosa Jonica che del Roccella e che lo scorso anno ha lavorato in Serie D con il San Luca, continuerà a collaborare sul mercato con lo stesso Rocco Logozzo ma in più avrà il compito di supervisionare a livello comportamentale tutte le formazioni del club con un occhio di riguardo, ovviamente, alla prima squadra.
Ufficio stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il valzer delle panchine porta Pellicori a Castrovillari e Carella al Melito, mentre il Catona esonera Carrozza

Situazioni diverse, ma stesso fine: il cambio in panchina. La difficile situazione di Cast…