Home Calcio a 5 Giove-Boscolandia non disputata, botta e risposta fuori dal campo

Giove-Boscolandia non disputata, botta e risposta fuori dal campo

4 min. di lettura
0
0

La società ASD Boscolandia dopo aver appreso, nella giornata odierna, della positività al COVID-19 di un giocatore della squadra ASD Giove; valutata la possibilità del verificarsi di altri probabili contagi da contatto nel gruppo squadra ASD Giove, nonchè nella nostra stessa compagine, visti i contatti diretti di alcuni nostri tesserati con lo stesso positivo;
dopo aver tentato di informare il Comitato Regionale Calabria per valutare un possibile rinvio della gara; registrata la volontà della ASD Giove ad attenersi al Protocollo COViD-19, che non prevede il rinvio delle gare in assenza di almeno tre positivi nel gruppo squadra, comunica che non intende partecipare alla gara di stasera.
Pur sapendo di violare le indicazioni del Protocollo COVID-19 ed assumendoci tutte le responsabilità conseguenti dalla scelta, riteniamo preminente salvaguardare la salute dei nostri giovani ragazzi e dei loro familiari. Tanto si doveva per informare sulle motivazioni che hanno portato alla decisione assunta.

L’ASD Giove tiene a precisare, in merito alla partita di questa sera, che non ha preso nessuna decisione di giocare o di non giocare. Le decisioni vengono prese solo ed esclusivamente dalla LND Calabria in base al regolamento. Ricordiamo che la stessa è stata la prima, il mese scorso, a chiedere la sospensione quando si sono presentati i casi di positività accertati. Qui si sta parlando ancora di una positività incerta e che comunque la persona in questione non ha contatti con il gruppo squadra da una settimana, quindi non si capisce il motivo di tutte queste parole inutili. Noi siamo i primi a salvaguardare tesserati e famiglie con tutte le precauzioni possibili.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Vigor ingaggia Giampà

Pasquale Giampà, centrocampista, classe 2001, cresciuto nelle giovanili del Sambiase fino …