Home Calcio Grandi manovre in casa San Fili

Grandi manovre in casa San Fili

3 min. di lettura
0
0

Con l’ingresso di nuovi soci e la riconferma di Mister Stranges, il San Fili inizia a programmare la stagione. Il Presidente Eugenio Amico, il Direttore Generale Riccardo Palazzo e il Direttore Sportivo Dino Farina rafforzano lo staff tecnico con l’ingresso di Alessandro Del Giudice, come responsabile della prima squadra, e sono già al lavoro per costruire la squadra che affronterà la prossima stagione.
Si riparte dalla conferma di chi ha fatto tanto bene la scorsa stagione e cioè dal SanFilese DOC Michael Rende, vera anima della squadra, da Matteo Iantorno, Marco Boldrini, Matteo Gullone, dagli altri due SanFilesi Mario Storino e Filippo Mazzulla, e dal giovane Niccolò Stranges.
La società farà il possibile per riportare dalla Morrone Manuel Filice (autentico gioiello della squadra) e Pasquale Spadafora (capocannoniere del girone B della Juniores Regionale). Torneranno dai prestiti dello scorso anno e sono a disposizione del Mister il giovane attaccante Matteo La Valle, Alessandro Prete un fuoriclasse per la categoria e l’altro forte attaccante Salvatore Aceto. Si sta inoltre lavorando sulle conferme dei protagonisti dello scorso anno e su altri importanti rinforzi.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Roccella, gli ultimi movimenti in entrata

E’ fatta per il tesseramento di Darboe Ebrima, dal Gambia, centrocampista ventiquatrenne l…