Home Calcio Grisolia a due punti dalla vetta dopo l’exploit di Saracena

Grisolia a due punti dalla vetta dopo l’exploit di Saracena

3 min. di lettura
0
0

Grande, sofferta ,importantissima vittoria della squadra guidata da mister Perrotta e mister Marino sul campo del fortissimo Saracena.

Sotto gli occhi del Presidente Errico, la Nuova Grisolia Calcio sforna una prestazione maiuscola centrando il quinto successo consecutivo ed insegue il primato in classifica a sole due lunghezze.
Primo tempo nervoso ed in bilico che si conclude per 1-0 a favore dei padroni di casa che restano in dieci, a seguito di un’espulsione.
Nella ripresa i nostri escono fuori e riacciuffano il pari grazie ad un’altra magnifica perla del solito Iannazzo. Sale in cattedra il numero 8 Presta, che si riprende in mano il centrocampo e dà il via al completamento della rimonta con il gol di Console, in seguito espulso, ed alle altre due reti del capitano Iannazzo, che si porta il pallone a casa siglando la sua personale tripletta.
Anche oggi i nostri ragazzi dedicano la vittoria all’amico Salvatore Cauteruccio, detto Willy, scomparso prematuramente, dopo aver lottato contro una terribile malattia.

Uff. stampa
ACD Nuova Grisolia

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il torneo “Città dell’Aquila” alla Calabria

La Rappresentativa Femminile si aggiudica con ampio merito il Trofeo “Città dellR…