Home Calcio Guardavalle alla quarta vittoria consecutiva

Guardavalle alla quarta vittoria consecutiva

3 min. di lettura
0
0

4^ vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Furfaro, che piegano con un sonoro 3-0 l’ASD Nicotera. Partita senza dubbio condizionata dall’elevate temperature, che hanno fatto si che si giocasse a ritmi decisamente blandi. Nonostante ciò, il Guardavalle è stato padrone del gioco e del campo fin dal primo minuto, con numerose occasioni create e purtroppo, non concretizzate. Ci pensa il solito Chiera, alla mezz’ora del primo tempo, a sfruttare l’ennesimo assist da corner del nostro numero 10 Minervino e ad insaccare di testa il goal dell’1-0.
Ripresa che ci vede in pieno controllo del risultato. Sfioriamo il raddoppio, sempre con Chiera, e in seguito con Marino e Samà. Bisogna aspettare il 40mo della ripresa, per il 2-0 del nostro numero 9 Iriebisaro. Il 3-0 porta la firma di Minervino, che dal limite dell’area di rigore trafigge il portiere avversario con un destro secco.
Vittoria fondamentale che ci permette di sperare ancora nel sogno playoff, domenica prossima, nell’ultima sfida decisiva a Borgia.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…