Home Calcio Guardavalle, c’è Scuteri per la porta

Guardavalle, c’è Scuteri per la porta

2 min. di lettura
0
0

F.C.D. Città di Guardavalle 1975 comunica di aver perfezionato, in data odierna, il tesseramento del calciatore Giuseppe Scuteri.

Portiere classe 2000, nativo di Stilo, cresce calcisticamente nel settore giovanile della Stilese e del Don Bosco, diventando subito protagonista con la maglia della squadra del proprio paese, con cui disputa le ultime stagioni in Promozione.
Lo scorso anno si laurea vincitore, conquistando con i gialloblu il salto di categoria in Eccellenza dopo un campionato esaltante.
Siamo felici e orgogliosi di aggiungere alla nostra rosa, un altro fuori quota di spessore, per garantire ulteriore competitività e freschezza, ad un gruppo che, siamo certi, lotterà ogni domenica per raggiungere e conquistare gli obiettivi prefissati.

Uff. stampa
Guardavalle

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si dividono le strade del Cirò Marina e di mister Ceraudo

Comunichiamo che il nostro percorso con mister Giuseppe Ceraudo si conclude qui. Vogliamo …