Home Calcio Guardavalle corsaro al CTF di Catanzaro

Guardavalle corsaro al CTF di Catanzaro

3 min. di lettura
0
0

Seconda vittoria in trasferta per i ragazzi di mister Scidà sul campo dell’ASD Prasar. Match in controllo sin dall’inizio con i nostri a imporre il ritmo e a controllare il gioco.
Il primo tempo ci vede protagonisti di diverse occasioni non concretizzate, con la squadra di casa asserragliata nella propria metà campo a difendere il risultato. La ripresa si apre seguendo lo stesso copione del primo tempo, con i giallorossi ad attaccare cercando di sfruttare la velocità degli esterni sulle fasce. Proprio dalle fasce arriva il gol del vantaggio, con Marino, bravo a sfruttare un cross di Antonio Tedesco e a insaccare sotto la traversa da posizione defilata. Poco dopo manchiamo il raddoppio. Giorgio Primerano serve da destra Marius Iriebisaro, rasoterra a centro area, l’attaccante Ivoriano anticipa il difensore centrale e la palla sfiora il palo alla sinistra del portiere.
Il match prosegue senza ulteriori squilli con i nostri ragazzi che controllano la partita e portano a casa 3 punti fondamentali per consolidare il terzo posto in classifica. Testa ora alla sfida di domenica prossima, in casa contro il Girifalco.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Ciampino Aniene materializza il sesto ko del Futsal Polistena

La decima giornata della Serie A registra la sconfitta casalinga del Futsal Polistena al c…