Home Calcio a 5 Guido rinnova con la Sinco Bisignano

Guido rinnova con la Sinco Bisignano

3 min. di lettura
0
0

La Sinco Bisignano si tiene stretto Guido Giovanni. La società si assicura le prestazioni sportive per la stagione agonistica 2022-23 del calcettista. Guido Giovanni classe ’97 ruolo laterale/pivot punto fermo della passata stagione ha contribuito con 15 reti alla salvezza della squadra.
“Sono un tipo di poche parole -dichiara Guido, mi piace e spero di far parlare il campo. Sono pronto e non vedo l’ora di ricominciare. Sono contento della scelta fatta di far parte ancora della squadra del mio paese. Sono convinto che quest anno insieme ai miei compagni ci toglieremo molte soddisfazioni.”
Giovanni rappresenta una risorsa per la società dichiara il presidente D’Alessandro (in foto) crediamo che le sue qualità possano dare una grossa mano alla squadra,per questo non ci sono stati dubbi sulla sua riconferma. Dopo gli arrivi di Bisignano e Andropoli sicuramente la conferma di Guido alza di molto il livello del roster che stiamo cercando di allestire. Restiamo vigili su nuovi sviluppi di mercato.

Ufficio stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Bruno e Morrone nella rosa del VE Rende

La società Asd VE Rende è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive pe…