
La Società Real Pizzo comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Francesco Colloca e Niccolò Marino.”
Francesco Colloca, nato a Vibo Valentia il 10 Novembre 1998, muove i suoi primi passi nelle giovanili della Vibonese per poi approdare nella passata stagione con il Napitia, totalizzando 2 reti. L’ottima tecnica e padronanza a centrocampo lo rendono un giocatore molto interessante sia in fase difensiva che offensiva.
Niccolò Marino, nato a Vibo Valentia il 30 Aprile del 1995, è un altro pizzitano doc. Già lo scorso anno faceva parte della Real Pizzo, per poi svincolarsi a Dicembre per motivi lavorativi. In passato ha militato nel Napitia in Seconda Categoria totalizzando qualche presenza.
Uff. stampa
Real Pizzo ASD