Home Calcio a 5 I fratelli Mammola allo Sporting Melicucco

I fratelli Mammola allo Sporting Melicucco

4 min. di lettura
0
0

Ed ecco approdare allo Sporting due fantastici fratelli, che nel panorama del calcio a 5 hanno spesso fatto la differenza col loro gioco. Quest’anno sono stati decisivi nella Pol. Cittanova portando la squadra a giocarsi i play off contro il Soverato.
Ragazzi eccellenti e fantasiosi. Marco, il minore, è giocatore universale che predilige il ruolo ultimo e ha esordito in campo con il Taurianova. Sotto la guida di mister Ciano darà un contributo fondamentale alla squadra in stabilità e coordinamento nel reparto arretrato.
Queste le sue parole: “Sono felice di intraprendere questa nuova avventura con lo Sporting Melicucco. Ci tenevo tanto a ringraziare la società Polisportiva Cittanova per l’anno trascorso insieme e auguro il meglio per il prossimo campionato di C1. Ringrazio molto il presidente Condoluci per averci voluto fortemente con sè, cercherò di dare il massimo”.
Andrea è da considerarsi letteralmente una chicca, e che sia tra noi è davvero un privilegio. Laterale nel suo ruolo, quest’anno è rientrato nella TOP 12 del campionato C2. Ha esordito anche lui nel Taurianova in serie D, con ben 44 goal di stagione e successivamente in serie C2 con altrettante 23 reti di campionato. Darà un grandissimo valore aggiunto alla squadra, che sarà senz’altro protagonista nella stagione 2022/2023.
Andrea si esprime così: “Ringrazio la società per avermi fortemente voluto e contattato già da molto tempo e soprattutto per la pazienza avuta sapendo le numerose richieste avute tra cui il palcoscenico della serie A2. Vengo da un anno importante a livello personale e spero di potermi riaffermare anche qui e fare un ottima stagione per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi prefissati. Ritrovo vecchi compagni di squadra e tanti amici e mi auguro si possa firmare fin da subito un buon gruppo,elemento fondamentale per un proseguo di stagione positivo”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia Dilettanti, ottavi di finale: risultati e marcatori delle gare di andata

DOMANI I TABELLINI COMPLETI TREBISACCE-MORRONE 3-0 Marcatori:  ALTOMONTE-DGS PRAIATORTORA …