Home Calcio I gemelli del gol regalano il tredicesimo successo di fila al Mesoraca dei record

I gemelli del gol regalano il tredicesimo successo di fila al Mesoraca dei record

6 min. di lettura
0
0

Giornata splendida a Pagliarelle e spalti gremiti per il derby del Marchesato tra Real Vaccarizzo e Mesoraca. Padroni di casa in piena corsa play off ed ospiti che vengono da 12 vittorie consecutive e che vogliono mantenere il comando della classifica.

Una vecchia foto di Mister Varacalli da calciatore del Mesoraca

Squadre che si studiano nei primi minuti di partita.  Al 12′ ci prova il Mesoraca. Marrazzo R. apre sull’out di destra per il defilato Ruberto che salta il suo marcatore e prova a sorprendere l’estremo difensore che con un ottimo guizzo mette la palla sopra la traversa. Ci prova anche Brizzi qualche minuto più tardi, servito da Ruberto, con una buona conclusione da fuori che Marazzita respinge in angolo. Ed è proprio da quell’angolo che il Mesoraca passa in vantaggio. È il 18′ e l’ottimo cross a rientrare di Ruberto pesca in area Bomber Marrazzo che di testa insacca per lo 0-1 mesorachese.
Prova a reagire il Real Vaccarizzo che ci prova al 26′ con un calcio piazzato. Bella palla messa in mezzo da Cardamone, stacca Garofalo C. col pallone che sibila sul fondo di circa un metro. Al 31′ pericoloso il Mesoraca. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo ci provano prima Bomber Marrazzo e poi Ruberto, la cui conclusione finisce sul braccio di un difensore. L’arbitro concede il rigore che trasforma Brizzi spiazzando abilmente il portiere. È il raddoppio del Mesoraca. Finisce il primo tempo col Mesoraca di Varacalli che controlla senza troppi patemi la squadra di casa.
Nel secondo tempo, il Real Vaccarizzo prova a dare la carica con Giannini e Cardamone, ma Vescio, Barbera e Marrazzo R. sono insuperabili oggi. Giannini prova a guadagnarsi il tiro ma solo una volta riesce ad arrivare in porta con Pallone che è molto attento e neutralizza. Al 75′ vicino al gol il Mesoraca. Cavalcata sulla fascia sinistra di un Vescio in grande spolvero oggi che salta un paio di avversari e mette in mezzo. Castagnino serve Bomber Marrazzo che prova la conclusione molto potente ma poco precisa. Palla alta. Il Real Vaccarizzo prova a rientrare in partita guadagnando qualche calcio piazzato ma la difesa mesorachese tiene benissimo e non concede spazi per le conclusioni avversarie. Finisce a Pagliarelle con il Mesoraca di Mister Varacalli che vince la tredicesima partita di fila grazie alle reti dei Gemelli del Gol Marrazzo/Brizzi che aiutano la squadra a mantenere la testa della classifica.

Real Vaccarizzo-Mesoraca 0-2
Real Vaccarizzo: Marazzita, Venturino, Garofalo C., Ceraudo, Garofalo G., Cardamone, Castagnino, Mirabelli, Garofalo F., Garofalo C., Costanzo.
Marcatori: 18′ Marrazzo P. (M) 31′ Brizzi rig. (M)
Mesoraca: Pallone, Stefanizzi (83′ Varacalli), Ruga, Marino, Barbera, Vescio, Marrazzo R., Brizzi, Ruberto (40′ Castagnino), Ortolini (58′ Mazzei), Marrazzo P. ’88. All. Varacalli

Roberto Tesoriere
ASD Mesoraca

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il torneo “Città dell’Aquila” alla Calabria

La Rappresentativa Femminile si aggiudica con ampio merito il Trofeo “Città dellR…