Home Calcio I movimenti di mercato della Villese

I movimenti di mercato della Villese

5 min. di lettura
0
0

Giuseppe Bevacqua è ufficialmente un giocatore neroverde! Il portiere classe ’94, “villese purosangue”, torna a mettersi in gioco dopo qualche anno di inattività per motivi lavorativi e dopo aver toccato con i propri guantoni la serie D in quel di Roccella. Giuseppe sposa la causa neroverde con entusiasmo e applicazione già fatta notare per tutta la preparazione pre-campionato.
Federico Amaretti è ufficialmente un giocatore neroverde. Il portiere classe 2001, “Villese purosangue”. ed ex Villa City e Villese Accademy, va a completare il “pacchetto portieri” a disposizione di mister Aloisio.
Gabriele Comi è ufficialmente un giocatore della Villese. Terzino destro classe 2000 e “villese purosangue” sposa senza batter ciglio la causa neroverde, dimostrando attaccamento verso la propria città e continuando il suo percorso nella Villese dalle giovanili fino alla prima squadra.
Ciro Sorrentino è ufficialmente un giocatore della Villese. Difensore classe ’98, “villese purosangue” ex Rhegium City, Villa City, Villese Accademy e Fortitudo torna a sposare la causa della propria città senza il benché minimo dubbio.
Domenico Morgante è ufficialmente un giocatore della Villese. Difensore classe 2002, “villese quasi purosangue”, è stato già tra le fila neroverdi per quasi tutto il settore giovanile prima di passare due anni fa alla Segato e l’anno scorso alla ReggioMediterranea! Sposa la causa villese già al primo contatto con entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.
Kevin Falleti è ufficialmente un giocatore della Villese. Attaccante classe 2001, prodotto del settore giovanile della Villese e “villese purosangue”, torna a villa dopo aver passato le ultime due stagioni all’Archi Calcio.
Rocco Benedetto è ufficialmente un giocatore della Villese. Attaccante classe 2003, “villese purosangue”, prodotto del settore giovanile della Reggina 1914 nella quale ha svolto tutti i campionati “nazionali” fino alla categoria allievi. Il 31 gennaio 2019 passa in prestito al ASD Villa San Giovanni City, proprio l’ultimo giorno di calciomercato delle squadre professionistiche, nella quale esordisce in prima squadra all’età di 15 anni e siglando 6 goal nelle ultime 5 giornate di campionato, 2 delle quali nello spareggio salvezza giocato da titolare e 20 in 10 presenze nel campionato di categoria!
Un talento eclatante dal carattere fumantino arriva in neroverde con grande entusiasmo.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, ufficiali i calendari dei cinque gironi

Ufficializzati i calendari del campionato di SECONDA CATEGORIA della stagione sportiva 202…