Home Calcio Il Belcastro accetta le dimissioni di mister Mazza, squadra affidata a Gemelli

Il Belcastro accetta le dimissioni di mister Mazza, squadra affidata a Gemelli

3 min. di lettura
0
0

Dopo ben 17 lunghi anni il Belcastro è tornato a calcare i campi del calcio dilettantistico calabrese, grazie ad un gruppo di ragazzi che ha voluto e cercato a tutti i costi di ricostituire la beneamata squadra del paese. L’inizio è stato scoppiettante, dieci punti nelle prime quattro gare. Poi, qualcosa si è inceppato, con ben quattro ko consecutivi, culminati con le dimissioni del tecnico Tommaso Mazza. La società, di conseguenza, ha accettato l’addio ed ha nominato nuovo allenatore Vincenzo Gemelli, che continuerà a dare il suo apporto anche in campo. La società, in un breve comunicato, ringrazia l’allenatore, già calciatore giallorosso nel glorioso passato.
“L’allenatore Tommaso Mazza è da ringraziare per impegno e dedizione profusi nei quattro mesi in cui ha dedicato anima e cuore al ruolo che gli è stato affidato nello scorso mese di settembre. Incarico che ha comportato sacrifici, dispendio di tempo ed energie, per cui grazie a chi non ha esitato un istante a dire di si. Purtroppo, quando i risultati non arrivano, come in ogni società calcistica, a farne le spese è sempre l’allenatore, anche se in questo caso forse non tutta la responsabilità è di chi dirige lo spogliatoio”.
A sua volta, Tommaso Mazza lascia in serenità, professandosi “onorato di aver allenato la squadra del suo paese, squadra che l’ha visto anche calciatore ben 17 anni fa”.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Mirto, per i 25 anni di attività pronta la domanda di ripescaggio

La stagione calcistica è terminata ed è tempo di bilanci e ringraziamenti. I risultati spo…