Home Calcio Il Brancaleone presenta gli ultimi innesti

Il Brancaleone presenta gli ultimi innesti

3 min. di lettura
0
0

L’APD Brancaleone 1969 rende noto il perfezionamento dell’iscrizione al Campionato di Eccellenza Calabrese 2023-24.
Inoltre è felice di comunicare l’arrivo in squadra di due nuovi calciatori per la stagione 2023-24.
Il primo è un ritorno dopo una stagione nelle file del Locri nella Juniores di Serie D, si tratta di Andrea Blefari, giovanissimo portiere classe 2005. Un gradito ritorno che andrà a completare l’organico degli estremi difensori a disposizione di mr. Alberto Criaco.
Il secondo è invece l’esperto Salvatore “Sasà” Manganaro, che certamente non ha bisogno di presentazioni, vista la lunga e importante carriera ampiamente consultabile sul web.
Le novità non riguardano solo l’organico di squadra, ma soprattutto l’ingresso in società del dott. Luca Faraone, che è stato l’artefice dell’arrivo di Manganaro al Brancaleone. Faraone è Dirigente del Policlinico di Monza e Direttore Generale dei Poliambulatori Calabresi che fanno capo alla struttura sanitaria lombarda. Il dott. Faraone già nella scorsa stagione si era avvicinato all’APD Brancaleone stringendo una partnership tra il Policlinico e la società. Il suo ingresso in società è un segnale importante di come il Progetto Brancaleone continui ad espandersi sul territorio
Tre importanti colpi che vanno ad unirsi alle riconferme dei giorni scorsi, ma che di certo non concludono un mercato che regalerà ai tifosi ulteriori arrivi di spessore, per ripetere un campionato all’altezza della scorsa stagione.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …