Home Calcio Il calore del “De Luca” spinge il Mendicino al primo successo

Il calore del “De Luca” spinge il Mendicino al primo successo

4 min. di lettura
0
0

Ci voleva il calore del pubblico di casa per regalare al Mendicino i primi tre punti stagionali. Al comunale Giovannino de Luca arriva il Savuto, che già nei primi minuti di gioco si dimostra essere una squadra insidiosa.
È proprio la squadra ospite a passare in vantaggio grazie alla rete segnata dal suo numero 9. Immediata la reazione dei padroni di casa, che ribaltano la partita già nel primo tempo grazie al gol di Giuseppe Lioi e al rigore trasformato dal capitano Higor Fuoco. Il secondo tempo inizia subito a ritmi alti e il Mendicino trova il 3-1 grazie al gol del neoentrato Alessio Nudi, che approfitta di una respinta del portiere ospite e ribatte in rete. Gli ospiti ci provano ed è sempre il numero 9 ad accorciare le distanze. Il Mendicino, però, risponde subito ed arrivano altri due gol del capitano Fuoco, uno dei quali è una pennellata su calcio di punizione, su cui il portiere non può nulla, 5-2.  La partita si dimostra essere ancora aperta. Reagiscono, infatti, gli ospiti, che mettono a segno subito due gol e riaprono la partita. È il subentrato Federico che, in area di rigore, non sbaglia e chiude i conti. Partita dal risultato quasi tennistico, 6-4.
Grande prova dei ragazzi di mister La Canna che si dimostrano affamati e propositivi in zona offensiva, lasciando però intravedere qualche carenza in fase difensiva. C’è sempre da tener conto dell’assenza di alcuni giocatori importanti per la squadra, che quando saranno a disposizione del mister potranno sicuramente dare una mano in più. La società ci tiene, inoltre, a ringraziare i rappresentanti del comune di Mendicino, per la presenza e l’interessamento dimostrato. Un grazie a: Antonio Palermo, Ignazio Giordano, Rossella Giordano, Angelo Greco,  Roberto caputo e don Enzo.

Uff. stampa
Pol. Mendicino

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…