Home Calcio Il Casabona torna in Seconda Categoria dalla porta principale

Il Casabona torna in Seconda Categoria dalla porta principale

4 min. di lettura
0
0

Il Casabona per lo Sport festeggia aritmeticamente con due giornate d’anticipo la vittoria del campionato, con la promozione in Seconda Categoria. Allo Stadio Comunale “Agostino Arone” la capolista non delude la sua comunità e segna ben cinque reti allo Scala Coeli. La squadra di mister De Giacomo chiude la partita già nella prima frazione di gioco andando a segno con Primerano Antonio, con Carvello Gaetano, con Parisi Danilo, ancora con Primerano e infine con un’autorete. Nel secondo tempo Fazio cerca di rendere il risultato meno pesante, ma non basta. Il match termina con il definitivo 5 – 1. In occasione di questa importantissima partita tantissima gente è accorsa al campo sportivo ed  a fine gara è subito festa. Tutta la squadra comincia i festeggiamenti prima allo Stadio Comunale, per poi proseguire con la sfilata in giro per tutto il paese e poi in piazza fino a tarda serata. Infine l’allenatore De Giacomo, il capitano, la squadra, il presidente e la società tutta, ringraziano tutti per l’affetto dimostrato in questo anno a dir poco fantastico, ma soprattutto molto bello e anche, soprattutto, da incorniciare. Ci abbiamo creduto fino in fondo e infine abbiamo dimostrato di essere una vera famiglia sin dall’inizio della stagione. È stata una bella esperienza, ma soprattutto una grande battaglia, e alla fine abbiamo ottenuto il più bel risultato che nessuno si aspettava. Grazie di vero cuore a tutti voi. (Ufficio stampa)

CASABONA PER LO SPORT-SCALA COELI 5-1
CASABONA PER LO SPORT: Corigliano, Carvello, Mancuso, Marrazzo, Melidone, Gallo M., Gallo S., Bonanno, Mele, Guido, Primerano. In panchina : Tallarico, Vona, Parisi, Melfi, De Novara, Basile A., Fontana, Siciliano, Tallarico F.. Allenatore: De Giacomo
ARBITRO: Sig. Camposano di Crotone
MARCATORI: 5′ pt Primerano (C), 18′ pt Carvello (C), 27′ pt Parisi (C), 29′ pt Primerano (C), 39’pt aut. (C), 23′ st Fazio (SC)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Juvenilia Roseto anticipa i tempi, Naglieri torna in campo e firma con i rossoblu

Il fortissimo esterno sinistro non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni in quanto il s…