Home Calcio a 5 Il Città di Rende ufficializza l’arrivo di Tarsitano

Il Città di Rende ufficializza l’arrivo di Tarsitano

3 min. di lettura
0
0

E’ giunta in mattinata l’ufficialità di un nuovo innesto in casa Città di Rende, il presidente Francesco Bruni rende noto l’accordo raggiunto con il classe 1987 Raffaele Tarsitano.

“Volevamo aggiungere una pedina importante al nostro scacchiere, cercavamo un giocatore di qualità capace di poter fornire alla squadra un apporto significativo e siamo sicuri che Tarsitano sia la scelta migliore che si potesse fare”
Tarsitano inizia la sua carriera nel Cosenza Calcio a 5 under 21 e qui fa parte della compagine che si posizionò tra le migliori 16 squadre d’Italia, collezionando anche diverse presenze con la prima squadra in C1. Successivamente approda tra le fila del Magic Games e poi del Popily, per subire poi, a causa di un incidente, un lungo stop. Nonostante questa interruzione, però, Tarsitano, grazie al suo carattere da combattente, non si arrende e ritorna in campo. Veste la maglia dei lezzesi del Serralonga Pertina con cui conclude la stagione in doppia cifra. La sua grinta e la sua classe regaleranno certamente tanti sorrisi ai tifosi degli arcieri rendesi.

Ufficio stampa
ASD CITTA’ DI RENDE C5

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sant’Onofrio al lavoro, Belsito responsabile della Juniores

Secondo step per l’Associazione sportiva guidata dal Presidente Franco Ciancio: ieri…