Home Calcio Il Città di Siderno presenta organigramma e staff tecnico

Il Città di Siderno presenta organigramma e staff tecnico

3 min. di lettura
0
0

La ASD Città di Siderno prende forma ed annuncia l’organigramma sociale per la prossima stagione.
Al termine di una lunga riunione l’assemblea dei soci ha stabilito in linea di massima la nuova struttura sociale. Sarà una società snella e aperta a nuovi ingressi, con i quali si sta dialogando intensamente in questi giorni.
L’obiettivo principale è quello di far tornare l’entusiasmo in città attraverso il coinvolgimento di tutti gli amanti dei colori biancazzurri, partendo dalla consapevolezza che la squadra di calcio di una città appartiene ai suoi cittadini. Rispetto alla lista che seguirà non si escludono nuovi innesti dirigenziali nei prossimi giorni.
Il Presidente sarà Giuseppe Ascolti che avrà anche la delega di tesoriere. Vice presidente: Federico Trifiletti
Segretario: Massimo Muia’ con delega ai rapporti con la stampa e gestione dei social. Direttore sportivo: Antonio Commisso. Dirigente accompagnatore: Domenico Stalteri. Dirigente addetto all’arbitro: Giuseppe Meleca. Staff tecnico: Allenatore: Tommaso Costa. Allenatore in seconda: Rocco Raso. Preparatore Portieri: Giuseppe Pagano.
Una novità assoluta sarà la presenza tra i dirigenti di una importante figura che rappresenterà le vecchie glorie del calcio sidernese. Ex calciatori del calibro di Carlo Bolognino, Gianfranco Telli, Peppe Carabetta, Mimmo Serra, Christian Luca’, Nino Piscioneri e tanti altri, avranno un loro rappresentante tra la dirigenza della ASD Città di Siderno e che sarà nominato da questi ultimi.
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie D C5, i risultati della 16° giornata

Girone A CELICO-TIKI TAKA 14-3 Marcatori: 7 Pantusa, 3 Perrone, Amelio, Gemelli, Rota, Lin…