Home Calcio Il colpo è servito, Mandarano dal Campora alla Promosport

Il colpo è servito, Mandarano dal Campora alla Promosport

3 min. di lettura
0
0

E’ tempo di arrivi in casa Promosport: Nicola Mandarano, attaccante classe ’82, precedentemente in forze alla ACD Campora, che ringraziamo per la disponibilità dimostrata nella trattativa, difenderà i colori i bianco azzurri per la restante parte del campionato.
Talento ed esperienza contraddistinguono Nicola, che nel corso della sua brillante carriera ha indossato le maglie di numerose squadre, tra cui: Sambiase, Belvedere, Scalea, Palmese, Rende, Trapani, Siracusa, Ragusa e Paternò.
Lo staff tecnico e dirigenziale non nasconde la propria soddisfazione per l’acquisto del brillante attaccante, che andrà a potenziare, ancora di più, il reparto offensivo.
Per l’occasione abbiamo ascoltato Nicola, il quale si dice entusiasta e determinato a fare del proprio meglio.
Ecco le sue parole: ”E’ stato facile accettare la chiamata della Promosport, in quanto è una delle società più serie e ambiziose della Regione. Tra l’altro, negli anni precedenti, ho giocato con molti ragazzi della squadra. La società è molto organizzata e ha a disposizione uno staff tecnico di rilievo, Claudio e Massimo Morelli sono dei grandi professionisti per la categoria. Infine, mi preme ringraziare il presidente Folino, una persona straordinaria che ho avuto il piacere di conoscere. Farò del mio meglio per contribuire, insieme ai miei compagni, al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Un terzetto argentino per le ambizioni del San Fili

L’A.S.D. San Fili 1926 è lieta di annunciare l’acquisto di tre nuovi giocatori…