Home Calcio a 5 Il congedo di mister Carnuccio dal Città di Rende

Il congedo di mister Carnuccio dal Città di Rende

4 min. di lettura
0
0

Maggio 2022. Grazie asd Città di Rende. Grazie di cuore a tutti per questa straordinaria promozione. Grazie alla società, al Presidente Bruni, al direttore Serra, ma un doveroso pensiero va all’amico, dirigente,capitano e giocatore, Quintino Vallone, che non smetterò mai di ringraziare per avermi scelto e portato personalmente all’ asd Città di Rende.
Grazie all’ufficio stampa, ai collaboratori, ai fotografi, ed a tutte quelle persone che hanno seguito la stagione sportiva, sostenendoci nelle varie partite in casa e fuori. Grazie per avermi voluto bene. Grazie a voi cari giocatori, avete sofferto, e poi gioito, per questo traguardo impensabile. Abbiamo superato mille difficoltà di ogni genere (veramente tante) e ne siamo sempre usciti tutti insieme, sempre più uniti, sempre più forti.
Grazie a ciascuno di voi per avermi sopportato durante tutta la stagione e per esservi impegnati con grande disponibilità. Ci siamo allenati tantissimo ed abbiamo praticato un futsal diverso, nuovo per la categoria, assolutamente moderno e decisamente divertente. Abbiamo costruito insieme un gruppo vincente, ci siamo regalati delle gioie bellissime, fino alla finale vinta con pieno merito. Mi avete reso orgoglioso di voi, per avervi migliorato individualmente, per avervi dato autostima e fiducia nei momenti più difficili, per avervi fatto sentire tutto l’amore e la passione per questo sport. Sempre in campo con il cuore, sempre con i veri valori, sempre con il giusto rispetto dell’avversario, ma sempre con quella maglia sudata per il compagno di squadra.
Un grazie speciale deve andare al Prof. Alessandro De Sensi, preparatore atletico di questa squadra, mio fidato collaboratore da sempre, persona per me indispensabile. Divido con te i meriti e la gioia della promozione, amico mio, dedicandoti questo pensiero, e citandoti in maniera personale. Vi voglio bene. Per sempre nel mio cuore!!!

Mister
Paolo Carnuccio

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

PANCHINE 2022/2023, la situazione (in aggiornamento)

La situazione delle panchine nei campionati dilettantistici calabresi in costante aggiorna…