Home Senza categoria Il difensore Cossu è della Brutium Cosenza

Il difensore Cossu è della Brutium Cosenza

3 min. di lettura
0
0

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore Riccardo Cossu. Il classe 1982, nato a Buguma, in Nigeria, è da oggi ufficialmente un nostro calciatore. Ex tra le altre di Civitanovese, Sorrento, Bastia, Rotonda e Nardo, l’esperto difensore ha militato nei professionisti con le maglie del Pisa in C1 e Alma Juventus Fano in C2. Un curriculum di tutto rispetto, per un calciatore professionale ed esperto.
Il presidente Giampiero Sammarra: “Questo è un colpo di mercato che abbiamo lungamente cercato. Cossu da garanzie morali e tecniche, un professionista che di certo indosserà con grande impegno la nostra maglia. Era doveroso da parte nostra equilibrare i reparti, visto il numero risicato dei difensori in rosa. Da oggi siamo di certo più competitivi”.
Cossu dopo la firma ed il primo allenamento: “In questa squadra si notano sin da subito passione ed attaccamento ai colori. Sono certo di aver fatto una buona scelta, non vedo l’ora di dare una mano ai miei nuovi compagni. La promozione è un campionato competitivo e difficile, ogni gara dovrà essere affrontata con moltissima attenzione. Ho visto voglia e concentrazione, sono fiducioso”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…