Home Calcio Il difensore Gambi approda alla Deliese

Il difensore Gambi approda alla Deliese

4 min. di lettura
0
0

L’ASD Deliese, rende ufficiale che si è assicurata per la prossima stagione le prestazioni di Nello Gambi, fortissimo difensore centrale, in forza nelle ultime due stagioni a dir poco esaltanti nella Gioiese, culminate con le vittorie dei campionati di Promozione e di Eccellenza. Sicuramente non ha bisogno di presentazioni, in quanto la sua carriera è costellata da innumerevoli trionfi. Dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili della Reggina del presidente Lillo Foti, ed aver assaporato seppur in panchina la serie A, in seguito ha giocato prevalentemente in serie C dove vanta oltre cento presenze; ha vinto un campionato di C2 con la Paganese, uno di serie D con la Vibonese, ed ancora uno di Eccellenza con il Castrovillari e la vittoria dei playoff nazionali di Eccellenza con il Rende.
“Sono molto contento di vestire la maglia amaranto, non ho avuto tentennamenti ad accettare questa nuova avventura; dopo aver parlato con il Presidente Italiano, il DS De Giorgio e mister Perna che conosco da tempo e stimo, ho avuto subito la certezza di avere a che fare con una dirigenza molto seria, che ha le idee molto chiare sul futuro, frutto di un’attenta e capillare programmazione. Sono pronto a mettere a disposizione della squadra la mia esperienza e la mia disponibilità, soprattutto con i giovani. Ai tifosi prometto il massimo impegno dal primo all’ultimo giorno come ho sempre fatto sinora. Ho avuto la fortuna di vincere tanto nel corso della mia carriera, ma come dico sempre il passato è passato, la vittoria più bella è sempre la prossima”.
Senza ombra di dubbio, con l’arrivo del difensore ex viola mister Perna avrà a disposizione insieme al confermatissimo Kebé, una coppia di centrali formidabile, fra le più forti in circolazione. Gambi andrà ad aggiungere all’organico oltre alle sue indiscusse qualità, quella mentalità vincente, necessaria per poter ambire a traguardi prestigiosi. La società, nel dare il benvenuto a Nello Gambi, si augura di ottenere insieme grandi soddisfazioni. E non finisce qui…
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase nazionale U19, Digiesse PraiaTortora rimontata ed eliminata

Il 4-0 maturato nella gara di andata al “Mario Tedesco” aveva dato ottime sens…